Nozze Vip, bollicine calabresi per il si Miconi-Graiani
NOZZE VIP, BOLLICINE CALABRESI PER IL SÌ MICONI-GRAIANI
iGreco, INVITATI CATTURATI DAL CATÀ AL GALÀ ROMANO
IL SENSO DELLA CALABRIA PROTAGONISTA
COSENZA – Lunedì 27 Maggio 2019 – Nozze Vip, sono calabresi le bollicine scelte dall’ex soubrette del BAGAGLINO Milena MICONI e dal regista Mauro GRAIANI, coppia storica dello spettacolo unitasi nei giorni scorsi in matrimonio. Contenevano il Gran Cuvée Millesimato ROSÈ de IGRECO i calici alzati da amici, parenti e star del cinema, del teatro e della televisione, per brindare e festeggiare l’evento.
Tra i partecipanti, anche Tommaso GRECO, a rappresentare la pluripremiata esperienza familiare ed imprenditoriale calabrese, ambasciatrice nel mondo dell’eccellenza, sintesi ed espressione del Senso della Calabria.
Da Matilde BRANDI a Fanny CADEO, da Stefania ORLANDO a Marco FALAGUASTA, dall’agente dei vip Alessandro LO CASCIO a Manuela VILLA, dall’ex gieffina Roberta BETA a Sandra MILO, da Tosca D’AQUINO alle neo sposine Eva GRIMALDI ed Imma BATTAGLIA, passando da Nadia RINALDI e Jane ALEXANDER, fino ai diversi volti dell’imprenditoria cinematografica.
Sono, questi, solo alcuni degli ospiti che hanno assistito al sì dei coniugi GRAIANI nella cornice delle TERME di CARACALLA.
Gli invitati sono stati ricevuti poi a Villa di VEJO per il rinfresco che è stato accompagnato e bagnato, dal vino rosso CATÀ, ottenuto da vino GAGLIOPPO.