FB YT IG

iGreco, MARKETING TERRITORIALE CON GLI EVENTI
GLOCAL, COME EMOZIONARE CON IL SENSO DELLA CALABRIA
MARTEDĂŚ 18 CARIATI ANCORA OMBELICO DEL MONDO

CARIATI (Cs), Sabato 15 Giugno 2019 – Nell’epoca della globalizzazione i grandi eventi possono rappresentare eccellenti ed efficaci strumenti di marketing territoriale e di comunicazione turistica a beneficio delle destinazioni locali. Che, quindi, diventano, glocali. Emozionare l’ospite e condividervi esperienze può contribuire a dare valore aggiunto al percorso di valorizzazione del contesto territoriale e nel terroir in cui si opera. Ecco il Senso della Calabria, di cui l’esperienza imprenditoriale e familiare de iGreco continua a farsi ambasciatrice nel mondo. E che da anni fa del piccolo centro ionico calabrese, Cariati, dove ha l’Azienda ha sede, il suo principale centro propulsore ed al tempo stesso, in un giorno ed attraverso un grande evento, l’ombelico del mondo.
Da Riccardo COTARELLA, imprenditore ed eneologo di fama internazionale, a Paolo e Franco VAI, fratelli, imprenditori del food e chef stellati.
Tra gli ospiti invitati ed accolti nell’azienda di contrada GUARDAPIEDI si sono alternati i nomi delle grandi stelle del panorama enogastronomico, quelli prestigiosi del settore e rappresentanti istituzionali. Tra gli altri quello dell’Ambasciatore d’Italia per gli Emirati Arabi Uniti.
Si inserisce in questo percorso storico, di brand reputation e di management dell’identitĂ , anche l’evento METODO CLASSICO – TRA ARTE, CULTURA E TRADIZIONI, in programma alle ORE 10 di MARTEDĂŚ 18 GIUGNO a CARIATI. Dedicato al momento della SBOCCATURA, è organizzato ininterrottamente dal 2014.
WINE, FOOD E FASHION. A sfilare lungo un suggestivo percorso ad hoc, saranno gli abiti realizzati dal famoso costumista Vincenzo CANZANELLA e della sartoria artigianale uomo BARNEY’S di COSENZA; un omaggio alla terra e ai suoi prodotti di eccellenza: l’olio extravergine d’oliva ed il vino. Le modelle sfileranno con i gioielli di SCINTILLE MONTESANTO di Cosenza. Ad intrattenere gli ospiti anche i fratelli TANZILLO, giovani tenori della Città di TELESIO. Claudio GRECO, direttore artistico dell’evento direzione artistica dell’evento, presenterà la collezione primavera – estate. Sfilerà, tra gli altri, anche l’abito tricolore che il rinomato stilista calabrese ha realizzato in occasione del bicentenario dell’Arma dei Carabinieri.

Post a Comment