FB YT IG

SERRATA COVID, TRAGEDIA PER SETTORE HORECA
iGreco: SOLIDARIETÀ E MASSIMA COLLABORAZIONE
AZIENDA ANNULLA TASTING TOUR D’AUTUNNO

Cariati (Cs), venerdì 30 Ottobre 2020 – Con le restrizioni introdotte con l’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri (DPCM) destinate a bar, ristoranti, pub, pasticcerie e pizzerie, viene annullato anche il tasting tour nei territori con i vini iGreco in abbinata alle eccellenze del territorio, promosso anche in autunno dopo il successo estivo e già partito con numeri e partecipazioni importanti nelle scorse settimane in Sila.
È quanto fa sapere Tommaso Greco, area marketing e relazioni esterne de iGreco, cogliendo l’occasione per esprimere solidarietà e vicinanza da parte di tutta la Famiglia e della grande squadra di collaboratori del Gruppo a quanti operano nel settore Horeca ed a tutti i protagonisti della filiera agroalimentare ancora una volta costretti a concentrare e limitare, per effetto della chiusura serale prevista fino al 23 novembre, le proprie attività dalle 5 del mattino alle ore 18. È una tragedia economica che colpisce tutti.
Siamo – aggiunge Greco – anelli della stessa filiera, tasselli importanti di un unico sistema interconnesso e messo a durissima prova. Ci sentiamo per questo chiamati in causa in uno sforzo di responsabilità sociale straordinario che deve riuscire a fare la differenza ed a non farci trovare impreparati a superare con ottimismo anche questa crisi.
È per questa ragione – va avanti il responsabile comunicazione interna e media relations dell’Azienda – che vogliamo condividere insieme alle preoccupazioni vere del settore anche le loro esigenze concrete, a partire dalla stima delle perdite ingenti che questo nuovo DPCM potrebbe determinare. A tutti gli operatori – conclude Tommaso Greco – va quindi la massima disponibilità e la confermata e più ampia collaborazione da parte del Gruppo aziendale. – (Fonte iGreco – Comunicazione Strategica/Istituzionale Lenin Montesanto – Comunicazione & Lobbying)

Post a Comment