FB YT IG

Tommy – Monodosi di qualità

 

Il nome “Tommy” segna il forte legame emotivo con i nuovi Tommaso, i nipoti che hanno preso il nome del nonno. Radici antiche e futuro dell’azienda, dunque, si intrecciano in una storia lunga oltre mezzo secolo.

Racconto di emozioni, tradizioni e profonda vocazione familiare.
Nel 1934 nasce Tommaso Greco. I terreni della famiglia Greco sono a Terravecchia e producono vino e olio per il consumo locale. Tommaso non c’è più, ma i suoi sette figli e la moglie Rita, con il suo ruolo essenziale di guida, oggi sono “iGreco”.
Ogni pietra, ogni lembo di terra, ogni albero e i suoi preziosi frutti raccontano qualche cosa di noi, meglio di tutte le nostre parole.

L’abbiamo immaginato e l’abbiamo costruito il nostro futuro.
Calabria, la nostra terra: antica, forte, generosa, piegata alla volontà e alla fantasia dei nostri padri e dei nostri nonni. Antenati che appartengono a un passato che non è ancora finito e che ci danno un domani che vi stupirà.

Leader del settore con una produzione che supera i 30 milioni di pezzi.
Nella versione prêt-à-porter abbiamo anche l’aceto di vino bianco e l’aceto balsamico di Modena IGP. Il prototipo è stato progettato per garantire nel tempo la qualità del prodotto: il colore scuro protegge l’olio dalla luce schermando le radiazioni, confezionato in atmosfera protetta sotto azoto e quindi in assenza di ossigeno per preservarne le qualità organolettiche.

Annoveriamo fra i clienti e partner che credono fortemente in questo formato, McDonald’s Italia e altri paesi europei, KFC, Panino Giusto, Obicà Mozzarella, SkyChef e molti altri.

CONFEZIONATO IN ATMOSFERA PROTETTA SOTTO AZOTO

Scarica la Brochure

STICK

MIGNON